Matrimonio a Su Gologone – Oliena
Antonella e Antonio
Ristorante: Hotel Su Gologone
Fotografi: Grazia Mele e Marco Seddone
Abito Sposa: Le Perle (Dorgali)
Make Up: Marzia Carta
Vivono nella città del carnevale più antico d’Italia, Fano, i giovani sposini che ci hanno scelto per il loro matrimonio.
Al nostro arrivo a Oliena, abbiamo trovato degli sposi emozionati e prontissimi a vivere la loro giornata più bella.
Complici le lunghe distanze, particolarmente toccante è stato l’incontro della sposa con amici e parenti che non vedeva da tempo, finalmente hanno avuto una bellissima occasione per riabbracciarla.
Da lui, nonostante l’atmosfera apparentemente distesa, si respirava nell’aria tutta l’adrenalina per l’imminente giornata.
Circondato dalla dirompente simpatia di amici e parenti giunti in Sardegna per festeggiarlo, Antonio è stato subito coinvolto nel tipico clima del matrimonio barbaricino.
Sempre all’ombra del Corrasi, Antonio è salito sul suo camper e ha imboccato la strada per il locale dove si sarebbe tenuta la cerimonia, seguito dall’auto della sposa.
Il rito si è svolto in una splendida terrazza del bellissimo Hotel Su Gologone, rinomato ristorante tipico di Oliena, dove la sposa è arrivata emozionatissima ad incontrare il suo Antonio.
All’aperto, il sindaco ha celebrato una bellissima funzione e sullo sfondo una speciale “Nothing Else Matters” suonata a violino.
Durante il pranzo si è subito scatenata la festa, con un’alleanza fra i parenti sardi e quelli “continentali”.
Per le foto di coppia non potevamo non andare alle Fonti di Su Gologone, adiacenti al ristorante, meta di tanti turisti e apprezzatissime da noi e dagli sposi anche per la fresca temperatura, che ci ha fatto riprendere fiato dopo una giornata in cui la media era attorno ai 40 gradi.
Per queste foto in esterna abbiamo portato tante nuove idee, che gli sposi hanno subito apprezzato dimostrando tanto entusiasmo.
Al termine dello shooting, abbiamo fatto ritorno al locale dove la coppia era attesa per aprire le danze.
Anche in discoteca gli amici e i parenti non si sono risparmiati, facendo da spalla a questa giovane coppia, accompagnandoli nei balli e non risparmiandosi di certo in sorrisi divertiti rivolti alle fotocamere.
Dopo esserci gettati nella mischia per immortalare i balli, anche questa stupenda giornata è rapidamente giunta al termine.
Come sempre strette di mano ed abbracci agli sposi, agli amici e ai parenti per averci accolto così bene, la macchina si allontana nella polverosa strada verso casa, le luci del locale e la musica si affievoliscono alle nostre spalle, ma ci rimarrà sempre nel cuore il ricordo di questi volti e di questa giornata.
Dobbiamo sempre credere in chi siamo.
La vita è nostra,la viviamo a modo nostro.
(Nothing Else Matters – Metallica)