graziamele

01 Aprile 2022

Nessun commento

Pagina iniziale Matrimoni

Matrimonio all’Hotel Costa Caddu

Matrimonio all’Hotel Costa Caddu

Matrimonio all’Hotel Costa Caddu, in una magica atmosfera

Il Matrimonio all’Hotel Costa Caddu di Grazia e Alessandro, lo ricorderò nel tempo.

Quest’incredibile coppia, lei sarda e lui calabrese, ha da sempre sognato di sposarsi in Sardegna, nello specifico, volevano che il mare fosse vicino al luogo della cerimonia e del ricevimento. Vedere Tavolara dall’Hotel era il loro sogno!

I loro preparativi si sono svolti in due stanze vicine, infatti siamo stati attenti a non farli mai incontrare. Durante questi, gli sposi erano un po’ preoccupati. Purtroppo il giorno prima, c’era stata una pioggia violenta che ha impedito loro fare la cerimonia all’aperto. Fortunatamente il piano B (prevedete sempre un piano B 🙂 ) ha sbalordito le loro aspettative. Si era creata un atmosfera magica e intima che ha emozionato ancor di più gli ospiti e ovviamente anche loro.

Il rito simbolico è stato veramente toccante grazie al coro Nugoro Amada e alle bellissime parole del celebrante, anche se qualche battuta divertente ha fatto scoppiare dalle risate i nostri sposi.

Alessandro dopo la cerimonia ha fatto una sorpresa a Grazia cantando insieme al coro “Nanneddu Meu”. E non essendo sardo è stato sicuramente impegnativo cantarlo 🙂

Abbiamo proseguito il nostro reportage di matrimonio sempre all’Hotel Costa Caddu con una festa in un’atmosfera estremamente serena e allegra.

Era una grande festa, una splendida occasione per ritrovarsi tutti insieme nello stesso luogo, abbattere i chilometri di distanza e festeggiare insieme la nascita di una nuova famiglia. E lo si leggeva dagli occhi degli sposi. Erano felici, rilassati e si stavano godendo il momento… questa è in assoluto la cosa più importante di tutte.

Ora vi mostro il reportage del matrimonio all’Hotel Costa Caddu di Grazia e Alessandro.

Buona visione!

Fornitori:

Fotografia di Grazia Mele

Make Up “Kosmesis Centro Estetico”

Cake “L’oasi Deliziosa”

Abiti Sposa e Sposo “Nuova Zavalon Nuoro”

Hair Style: Maria Grazia Nieddu

Matrimonio all’Hotel Costa Caddu

Ti piacciono i miei servizi fotografici di reportage? Contattami per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!