Quando ti rendono partecipe di una sorpresa, non puoi far altro che accettare.
Albina e Azat, sono venuti in vacanza qui in Sardegna, felici di trascorrere una settimana nel caldo afoso di luglio, innamoratissimi e affiatati. Volevano un dolce ricordo della loro vacanza e venni contattata da Azat per aiutarlo nella sua impresa.
Nascosi l’anello che voleva dare alla sua amata nello zaino e quando lei andĂ² in gommone per cambiare l’outfit, glielo passai.
E’ stato un momento elettrizzante, ricordo che il mio cuore batteva sia per la paura che qualcosa nella mia reflex potesse andare storto, sia per l’emozione del momento.
Lei si commosse immediatamente quando lui si inginocchiĂ² con un leggero imbarazzo. Ovviamente disse di sì, anche se parlavano in russo, dalla dolce tonalitĂ delle loro parole, si intuiva quanta emozione viaggiava fra loro.
Lascia un commento