Regala un servizio fotografico

graziame

01 Maggio 2020

Nessun commento

Pagina iniziale News

Regala un servizio fotografico

La vita ci presenta diverse occasioni e momenti per le quali desideriamo fare un regalo originale e gradito.

Molti di noi pensano di donare un oggetto, qualcosa che duri nel tempo che puoi custodire.

Esiste un dono prezioso che non puoi toccare ma con un potere più forte, ed è quello dei ricordi che la fotografia ti può offrire.

Eventi importanti della nostra vita come la nascita di un figlio, la gravidanza, la proposta di matrimonio sono attimi unici e irripetibili.

Ma può essere donato anche in altre ricorrenze come San Valentino, la festa della mamma o del papà, come regalo di natale, anniversario di matrimonio o di compleanno.

 

Il buono regalo può essere anche utilizzato come bomboniera di nozze da consegnare ai propri testimoni. Sono state le mie coppie infatti a chiedermi se potevano regalare un servizio fotografico con me, perché erano stufe della classica idea di regalare i soliti braccialetti o orologi.

 

sardinia wedding photographer

Donare un servizio fotografico può essere un’idea originale per chi vorrebbe festeggiare il superamento di un brutto periodo. Questo articolo lo scrivo nel periodo dell’emergenza Covid-19, un momento storico molto deprimente per tutte le persone che non possono vedersi e riabbracciarsi.

La mancanza dei propri cari, “lontani” anche di pochi chilometri, ci sta facendo realmente capire quanto contano i rapporti umani, che i gesti anche se piccoli, hanno un valore enorme.

L’idea di regalare un servizio proprio in questo momento può essere quella sorpresa inaspettata dal forte significato.

Se decidi di regalare un servizio fotografico dovrai prima di tutto compilare il form qua sotto, così che ti possa fornire la spiegazione dettagliata e i costi.
Se deciderai di acquistare il buono potrei comunicarglielo tu o lasciarmi i suoi dati così che io possa mandare a sorpresa una cartolina oppure un avviso via mail o whatsapp nella data che hai stabilito.
Sarà una duplice sorpresa, un dono inaspettato!

Potrai inoltre personalizzare il tuo buono includendo vari servizi facoltativi come stampe, tele, album ecc.

Se vuoi dare un’occhiata alle mie foto e decidere la categoria del servizio che ti interessa, qui trovi i miei post precedenti.

Il servizio è realizzato con lo stile del reportage che mi differenzia per ottenere un servizio fotografico autentico che parli dei soggetti e delle loro emozioni ma che allo stesso tempo valorizzi l’utilizzo delle luci naturali con ritratti artistici.
Sarà un regalo prezioso che lascerà un segno nella persona che lo riceverà.

Qualsiasi domanda contattami!

regalo servizio fotografico sardegna
regalo servizio fotografico sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!